Viaggio di lusso in Sicilia

Dettaglio

La Sicilia esaudisce desideri che nemmeno immaginavi di avere. Riesce a trasformare in realtà la vacanza dei tuoi sogni prima ancora che tu apra gli occhi.

Circondata dal mare, baciata dal sole e dagli dèi che ne hanno fatto la loro dimora fin dentro le viscere della terra. Isola ricca di arte e bellezza che ti accarezzeranno il cuore, di tramonti che infuocano l’orizzonte e sapori indimenticabili. Emozioni che, come un vizio, non andranno più via.

Visita le città ricche d’arte e i borghi più belli d’Italia, scoprine la storia, i piaceri della tavola, le antiche tradizioni e gli aneddoti più curiosi. Ovunque tu scelga di soggiornare, in pieno centro storico o in periferia, potrai sempre esplorare l’isola noleggiando auto di lusso, sia nuove che d’epoca.

Ciò che conta davvero è che tu abbia un punto d’appoggio moderno ed esclusivo.

Città come Palermo , Trapani , Catania , Linguaglossa, Siracusa , Noto , Modica , Agrigento , Ragusa , Taormina , Enna , così come Pantelleria  e le isole Egadi e le Eolie , sono pronte ad accoglierti nei più lussuosi resort e hotel di charme su misura per te.

Custodi dell’identità locale del territorio, sono la massima espressione della nuova filosofia di viaggio che dialoga con le esigenze del turismo post-Covid.

Rifugi d’élite che donano nuova vita a ville e palazzi nobiliari dal profilo liberty o ad antichi dammusi arabeggianti, incastonati in cave di pietra calcarea o sulle pendici dell’Etna.

Con i loro ambienti intimi, un arredamento ricercato e di design, il servizio all’altezza dell’estetica impeccabile, i boutique hotel che costellano l’isola sono la soluzione ideale per ospitare visitatori dai gusti raffinati.

I loro servizi mirano a coccolare, divertire e stimolare il turista più esigente.

Dietro le proposte gourmet dei loro ristoranti si nascondono spesso chef stellati, per garantire agli ospiti esperienze sensoriali. In alcune strutture è possibile prendere lezioni, indossare il grembiule e dilettarsi tra i fornelli, per carpire trucchi e segreti della cucina locale.

E come dire di no a un bagno turco, una sauna o un idromassaggio? Gli spa resort possono rivelarsi una vera tentazione.

A seconda della zona e del periodo scelti per soggiornare in Sicilia, il viaggiatore più dinamico potrà sbizzarrirsi tra campi da golf , escursioni di trekking, a cavallo, in bicicletta, in quad o fuoristrada, sport invernali e acquatici, tour eno-gastronomici.

Per gli amanti del vino, la Sicilia magmatica è un vero paradiso. La naturale capacità dei wine resort dell’isola è quella di abbinare tesori in bottiglia alle attività da fare all’aperto, immersi in panorami indomiti e lussureggianti. Lasciati sedurre dalla loro ospitalità, approfitta in autunno dell’opportunità di prendere parte alla vendemmia, di visitare le cantine, assaggiare le prelibatezze del luogo con un calice in mano.

Il mare è la tua passione? Affidandoti a una compagnia di luxury charter potrai andare alla scoperta di posti unici al mondo, senza doverti preoccupare di nulla se non del vento che ti scompiglia i capelli. In catamarano, yatch o barca a vela, ogni dettaglio serve a garantirti il massimo relax e comfort. Mentre il comandante segue la rotta, lo chef a bordo esalta il sapore di ogni piatto della gastronomia isolana. Le Isole Eolie sono la meta più ambita: le sette sorelle sono a un passo dai porti di Milazzo e Capo d’Orlando.

Non rinunciare a nulla, punta alle stelle: che il tuo viaggio di lusso in Sicilia abbia inizio!

Condividi questo contenuto!

LOCALIZZAZIONE

STAGIONI