3 giorni alla scoperta della festa di Sant’Agata

Dettaglio

Vivi un’esperienza indimenticabile alla scoperta delle tradizioni e delle bellezze naturali dei Paesi Etnei durante la festa di Sant’Agata. Questo tour di tre giorni ti porterà nel cuore delle celebrazioni, dove potrai assistere alle processioni storiche, gustare la deliziosa cucina locale e immergerti nella cultura vibrante di Catania e dintorni. Non perdere l’occasione di vivere da vicino una delle feste patronali più amate e sentite della Sicilia, dove devozione e folklore si intrecciano in un’atmosfera unica e coinvolgente. Prenota ora e preparati a un viaggio che resterà nel tuo cuore per sempre!

Programma del Tour (3-6 febbraio)

Giorno 1

Arrivo all’aeroporto di Catania e trasferimento nel centro di Catania. Visita al mercato e lezione di cucina sui dolci di Sant’agata. Free time. Fireworks in Piazza Duomo. Notte in hotel.


Giorno 2

Tour gastronomico del cibo di strada a Catania. Tempo libero e inizio dei festeggiamenti. Notte in hotel.


Giorno 3

Tempo libero per lo shopping. Inizio pomeridiano delle celebrazioni. Notte in hotel.


Giorno 4

Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Catania.

Info:

  • Operatore: Sicilying srl
  • 📱 +39 3777033073
  • ✉️ sicilying@sicilying.com
  • 🔗 Website

Condividi questo contenuto!

LOCALIZZAZIONE

Luoghi

Stagioni

Categorie

Questo pacchetto aderisce all’iniziativa “Sicilia d’Inverno” ed è acquistabile esclusivamente presso l’operatore turistico che la organizza, responsabile della corretta esecuzione dei servizi offerti. Le informazioni riportate sono fornite direttamente dal soggetto proponente, che ne assicura la completezza, l'accuratezza e la conformità alle normative vigenti.

NEI DINTORNI

  • placeholder

    Etna in elicottero

    Sorvolo dell’Etna godendo la migliore visuale possibile sulla Valle del Bove, i Crateri Sommitali e i numerosi crateri estinti che [...]

  • placeholder

    Sicilia orientale: tra miti greci e colate laviche

    Un tour in bici tra scenari unici, esplorando i borghi e le città più belle della Sicilia Orientale. Pedala tra [...]

  • placeholder

    Pianifica la tua fuga d’autunno

    Visitare la Sicilia d’autunno è un privilegio. Sull’Isola il tempo sembra fluire come lava, inarrestabile ma lento e sinuoso. Quando [...]