Wallofsounds
Dettaglio
A Palermo torna la settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono contemporaneo, in programma dal 6 dicembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Con il titolo “territorium/territori”, il festival esplora il rapporto tra arti, paesaggi e comunità, mettendo in dialogo musica, voce, arti visive e cinema in luoghi simbolo della città come il Museo Etnografico Siciliano “Giuseppe Pitrè”, il Teatro Garibaldi, i Cantieri Culturali alla Zisa e la Chiesa dei Santi Crispino e Crispiniano.
L’apertura è affidata a un concerto di Alessandra Novaga il 6 dicembre 2025 alle ore 20:00, che inaugura un programma che unisce performance sonore, installazioni site-specific e approfondimenti interdisciplinari, offrendo un’esperienza immersiva nel panorama delle arti sonore contemporanee.
Condividi questo contenuto!
NEI DINTORNI
Carnevale Termitano 2026
Dall'8 al 17 febbraio 2026, la città di Termini Imerese rinnova l'appuntamento con una delle celebrazioni carnascialesche più antiche e [...]
Carnevale di Piana degli Albanesi 2026
Dal 16 gennaio al 13 febbraio 2026, il comune di Piana degli Albanesi celebra il suo caratteristico Carnevale, un evento [...]


