Nastri d’Argento 2023
Dettaglio
Nell’ambito del Taormina Film Festival, un evento speciale dedicato ai Nastri d’Argento.
Giunta alla sua 77 edizione, la manifestazione rappresenta il più antico premio cinematografico italiano, assegnato dal 1946 dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani.
Nella splendida cornice del Teatro antico di Taormina, verrà premiato il film La stranezza di Roberto Andò, ‘Film dell’anno’ per i Giornalisti Cinematografici Italiani.
La Presidente Laura Delli Colli con il Direttivo Nazionale dei Nastri d’Argento consegnerà i Premi al regista Roberto Andò, ai protagonisti Toni Servillo, Salvo Ficarra Valentino Picone e Giulia Andò, ai produttori e a tutto il cast artistico e tecnico del film.
Nel corso della serata è prevista inoltre la consegna del Premio Nino Manfredi, assegnato dai Giornalisti in accordo con la famiglia Manfredi per celebrare il grande Nino.
La serata si concluderà con la proiezione del film La Stranezza.
Condividi questo contenuto!
LOCALIZZAZIONE
INIZIO
01/07/2023 21:00
FINE
01/07/2023 00:00
info@taormina-arte.com
CONTATTI
+39 391 746 2146
LUOGHI
CATEGORIE
NEI DINTORNI
TAOBUK
Torna anche nel 2024 Taobuk Festival, quest’anno dedicato al tema dell’identità, “per comprenderne la problematicità, condividerne la ricchezza, ribaltarne il [...]
Archeofilm
Il meglio del grande cinema di documentazione sarà di scena in Sicilia per la prima edizione del "Taormina - Naxos [...]