Varanasi: A Journey into the Infinite

Dettaglio

Un viaggio visivo e spirituale nel cuore dell’India con “Varanasi: A Journey into the Infinite”, la mostra fotografica di Andrea Marchegiani ospitata a Villa Genuardi, nella Valle dei Templi di Agrigento. Curata da Farm Cultural Park, l’esposizione trasporta i visitatori tra i vicoli sacri, i templi millenari e i ghats sulle rive del Gange, svelando l’anima di una delle città più antiche e affascinanti del mondo. Suddivisa in tre padiglioni immersivi, la mostra invita a riflettere su temi universali come la vita, la morte e la spiritualità.

Parte del progetto Countless Cities 2025 – Biennale delle Città del Mondo, è realizzata con il supporto della Regione Siciliana e in collaborazione con il Comune di Agrigento, il Parco della Valle dei Templi, la Soprintendenza ai Beni Culturali e il Comune di Aragona. Un’occasione imperdibile per lasciarsi toccare dall’infinito attraverso lo sguardo dell’arte contemporanea.

Condividi questo contenuto!

LOCALIZZAZIONE

INIZIO

01/01/2025 00:00

FINE

31/12/2025 00:00

E-MAIL

info@farm-culturalpark.com

CONTATTI

LUOGHI

CATEGORIE

NEI DINTORNI

  • 21/03/2026 00:00 - 22/03/2026 00:00
    placeholder

    Giornate FAI di Primavera 2026

    Sabato 21 e domenica 22 marzo 2026 tornano le Giornate FAI di Primavera, il grande evento nazionale dedicato alla scoperta [...]

  • 20/03/2026 00:00 - 02/06/2026 00:00
    placeholder

    Fausto Pirandello. La magia del quotidiano

    Dal 20 marzo al 2 giugno 2026, Villa Aurea nel Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento ospita la [...]