Dinosauri al museo
Dettaglio
A Comiso, nel Museo Civico di Storia Naturale, dal 2 dicembre 2025 al 25 gennaio 2026, apre al pubblico Dinosauri al Museo, una mostra che accompagna visitatori e famiglie in un affascinante viaggio nella storia della vita sulla Terra.
Cuore dell’esposizione è il grande scheletro di Tarbosauro, unico esemplare esposto in Italia, affiancato da fossili, impronte e ricostruzioni che raccontano l’era dei dinosauri e l’evoluzione delle specie.
Un’esperienza immersiva che unisce scienza, divulgazione e meraviglia, valorizzando il museo come luogo di scoperta e conoscenza.
Condividi questo contenuto!
NEI DINTORNI
Carnevale di Chiaramonte Gulfi 2026
Dal 15 al 17 febbraio 2026, il borgo di Chiaramonte Gulfi ospita uno degli eventi più caratteristici degli Iblei: il [...]
Museo per gioco
A Ragusa, al Museo della Città – Palazzo Zacco, il programma “Museo Per Gioco – Laboratori per tutti” accompagna visitatori [...]

