La rinascita bussa alle porte e la felice prospettiva di un nuovo viaggio mette in moto l’immaginazione:  le nostre mani già pronte a sistemare i bagagli all’interno dell’auto, con quel pizzico di euforia per la ritrovata libertà.

Possiamo finalmente mettere insieme gli appunti e riordinare le idee per realizzare i nostri progetti, sognati da più di due mesi.

Per tutti gli italiani sarà “staycation”, vacanza non lontano da casa, nel rispetto delle regole e in sicurezza. In fondo, un’opportunità per scoprire quei luoghi mai visti di cui abbiamo sentito tanto parlare. E il sorriso si allarga perché la nostra magnifica terra racchiude una varietà di proposte straordinaria. Quindi, anche se il viaggio sarà breve nel suo tragitto, sarà certamente intenso, ricco di colori, emozioni e di nuove scoperte.

Pensiamo solo al libero godimento della natura e del mare, dei nostri borghi medievali, scrigni d’arte, storia e tradizioni, al piacere di un’escursione all’aria aperta nei sentieri di montagna, ai sapori della nostra cucina che torneremo a gustare e alla scoperta di quelli nuovi.

#visitsicilyinfo #viaggioinsicilia #viaggioinitalia #estaeitaliana #staycation

Mare Ph. Barone

Spiagge, lidi e calette, nel mare meraviglioso di Sicilia

SCOPRI

Un’accurata selezione di attività da svolgere nelle più belle città della Sicilia

SCOPRI

Gli operatori turistici siciliani si stanno preparando alla riapertura in sicurezza delle attività e per garantire la salute degli ospiti. Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei servizi si consiglia sempre di contattare direttamente i fornitori.

In Sicilia c’è una natura da favola

 Itinerari  nella natura, l’arte, la cultura, l’artigianato

Le vostre vacanze in famiglia

Sport all’aria aperta

Vacanze slow alla scoperta dei borghi siciliani

Sapori siciliani da non perdere