Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il Noto Musica Festival dal 27 Luglio al 22 Agosto, sarà ancora una volta una parata di stelle tra formazioni orchestrali, ensemble da camera e virtuosi.

Tra i protagonisti di Notomusica 2021 la cantante Noa che si esibirà il primo agosto, in esclusiva per la Sicilia, sulla Scalinata della monumentale Cattedrale, mentre le altre nove serate musicali si terranno, come di consueto, nella suggestiva cornice del Cortile del Collegio dei Gesuiti, nel cuore barocco del centro storico.

Il Festival Internazionale Notomusica è promosso e sostenuto dal Mic-Ministero della Cultura, dall’Assessorato Regionale al Turismo e dal Comune di Noto. Il Festival è organizzato e prodotto dall’Associazione Concerti Città di Noto, fondata da Corrado Galzio nel 1975.

I concerti avranno tutti inizio alle ore 21.15 e si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione dettate dalla situazione sanitaria.

Per info su costi biglietti e abbonamenti: Associazione Concerti Città di Noto – Palazzo Nicolaci, via Cavour n.53 – tel. +39 0931 966466, associazioneconcerti@tin.it

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Torna in cima