Caricamento Eventi

Mediterraria Salone dell’Enograstronomia si terrà dal 20 al 22 Novembre, tre giorni di full immersion nel gusto e nella tradizione, ponendo al centro la Sicilia e la Dieta Mediterranea e si rivolgerà ad un pubblico eterogeneo per età e interessi culturali, dai “turisti del gusto” a cuochi e aziende del settore enogastronomico.

La “parola d’ordine” per l’intero evento sarà “QUALITÀ”. Ci sarà quindi una selezione molto attenta degli operatori ammessi alla manifestazione, che saranno locali e/o provenienti da diverse parti del Mediterraneo per presentare:
Imprese e prodotti agroalimentari;
Vini di qualità e distillati;
Prodotti artigianali collegati al mondo del cibo e del vino;
Aziende del settore della ristorazione;
Enti di promozione del turismo enogastronomico.
In occasione del Salone, le aziende espositrici potranno intrattenere rapporti commerciali con i visitatori, che avranno modo di degustare ed eventualmente acquistare i prodotti in esposizione.

Mediterraria si svolgerà nel Centro Le Ciminiere, dotato di spazi idonei tali da poter diversificare le aree destinate alle iniziative in programma, verrà creato un vero e proprio villaggio composto da un’area ospitalità, da un’area espositiva e da un’area convegnistica.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Torna in cima