TRAMEOLTRE

Home » Eventi » TRAMEOLTRE
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TRAMEOLTRE

1 luglio - 21 luglio

TRAMEOLTRE-gibellina

TRAMEOLTRE

Rachid Koraichi – Francesco Impellizzeri – Dan Iroaie ed Eugenio Tagliavia

dal 27 giugno al 21 luglio Gibellina

vernissage 27 giugno ore 18.00

  • I MAESTRI INVISIBILI di Rachid KoraïchiIl progetto espositivo presenta il gruppo di 80 litografie che l’artista algerino ha presentato a Londra nel 2011, ispirate alla vita e alle opere dei grandi maestri sufi. Rachid Koraïchi ha partecipato alla 47° e 49° Biennale e a numerose mostre internazionali. Il suo lavoro è incluso in importanti collezioni in tutto il mondo, tra le quali il British Museum, il Museo Nazionale di Arte Africana di Washington e il Museo di Arte Islamica di Doha.
  • SOUVENIR Installazione di Francesco Impellizzeri… tornare in Sicilia non può avere solo un effetto nostalgico ma deve mettere in moto un recupero, per chi vi è nato, di quelle piccole e grandi cose che hanno formato la sfera creativa: sedimenti d’immagini e suoni, brillanti tonalità di colore e pungenti profumi …
  • CANCELLARE L’INFINITO installazione ambientale di Dan Iroaie e Eugenio Tagliavia – Dan Iroaie e Eugenio Tagliavia proseguono con “Cancellare l’infinito” la loro ricerca sul segno e il colore…. disegnare è cancellare, nascondere l’assoluta nudità del foglio bianco o nero o qualsiasi altro colore; coprire l’eterno e infinito spazio nel quale da sempre abitiamo …

Dettagli

Inizio:
1 luglio
Fine:
21 luglio
Categoria Evento:
Evento Tag:
, , , ,
Sito web:
http://www.fondazioneorestiadi.it/wp-content/uploads/2019/05/orestiadi-2019-web.pdf

Luogo

Fondazione Orestiadi
Baglio di Stefano
Gibellina, Italia
+ Google Map:
Sito web:
http://www.fondazioneorestiadi.it