Sundays Festival – Rosamarina Lake

Home » Eventi » Sundays Festival – Rosamarina Lake
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sundays Festival – Rosamarina Lake

21 luglio 2018 - 22 luglio 2018

28699329_152309798775980_4885168760267439881_o

“Immagina di ritrovarti ai bordi di uno dei più grandi laghi della Sicilia, in una delle più leggendarie terre del Mediterraneo, a pochi passi dal Castello Medievale di Caccamo, tra i più intatti d’Italia.
​Il Festival della durata di due giorni avrà luogo in una location unica che sorge a pochi chilometri da Palermo e Cefalù: il Rosamarina Lake.
​​​Gli artisti che comporranno la line up del Sundays Festival rappresenteranno gli emergenti della scena musicale nazionale e internazionale: elettronica, pop ed indie rock.
Nella fase di realizzazione del festival, l’organizzazione sarà impegnata in una attenta attività di scouting per l’identificazione di artisti emergenti da poter integrare nella line up principale dell’evento.
​Un’occasione imperdibile per il pubblico, che avrà l’opportunità di scoprire nuovi profili artistici accuratamente selezionati dalla direzione artistica del festival.
​Durante il giorno, potrete vivere fantastiche avventure, praticando diversi sport acquatici a disposizione della struttura, un’ ampia piscina in riva al lago, canoa, windsurf, moto d’acqua, pedalò, catamarano e mountain bike, previste anche attività di yoga.
​Durante la notte ed a fine concerti, rilassatevi sulle rive del lago immersi nella natura, vicini alla vostra tenda ed in compagnia dei vostri amici, un cielo limpido e pieno di stelle vi sta già aspettando.
​Il Sundays Festival è un luogo dove poter scambiare idee e progetti, in programma incontri ravvicinati con esperti e figure di rilievo come Trenitalia e Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo, Sindaci del comprensorio e molti altri per parlare di turismo tramite gli eventi.”

https://www.sundaysfestival.com/

Dettagli

Inizio:
21 luglio 2018
Fine:
22 luglio 2018
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

Sito web:
https://www.sundaysfestival.com/